Oggi cerchiamo di strappare un sorriso a qualcuno, sopratutto per questa giornata particolare, di festa, molto spensierata. Così Rush il conduttore di Punto di Rottura ha deciso di raccontare la storia di una giornalista della BBC che distrattamente è entrata in diretta televisiva facendo il dito medio a tutti.
La giornalista in questione, Maryam Moshiri, stava scherzando con il suo team di produzione prima di andare in onda. Ma il gesto che avrebbe dovuto far ridere solo i suoi colleghi è stato invece ripreso e visto da milioni di telespettatori in diretta tv.
Subito dopo sono arrivare le scuse su X (ex twitter), sono cose che possono capitare, le parole di Rush, che spiega come un team che scherza è un team che funziona. Nessuno si sarà offeso per questo gesto, ma le risate in studio sono state molte.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.