La rinascita senza filler di Kristin Davis, star di Sex and The City

  • l’altro ieri
Di nuovo una bellezza al naturale. Kristin Davis, la Charlotte della saga di Sex and The City, ha da tempo detto addio ai filler. Postando un'immagine sulla sua pagina Instagram senza trucco ha fatto il pieno di "like": merito del suo viso fresco, con i segni dell'età che non vuole più mascherare, dei capelli vaporosi, anche quelli lasciati al naturale.
Kristin Davis, addio ai filler senza ripensamenti
L'attrice, 59 anni, ha detto addio ai filler facciali nel 2021, dopo «essere stata ridicolizzata senza sosta» per via dei ritocchini. Ora i fan apprezzano la sua nuova rinascita beauty in versione natural: «Sembri 10 anni più giovane. Assolutamente bellissima!», si legge in un commento sotto la foto. «Per favore, non lasciare che ti convincano a fare di nuovo i filler: sei straordinariamente bella così come sei», recita un altro.
«Invecchiare davanti agli occhi del pubblico è difficile»
Per l'attrice che presta il volto a Charlotte York, pronta a tornare sul set per la terza stagione di And Just Like That, fare i conti con il tempo che passa è stato «estremamente stressante. È difficile invecchiare davanti agli occhi del pubblico», aveva rivelato in un’intervista a NewBeauty nel 2022. Per questo era ricorsa a qualche "aiutino": «Mi sono sentita costretta a utilizzare i filler e sono stata ridicolizzata per il mio aspetto. Ho versato tante lacrime», raccontava al Telegraph pochi mesi fa. «È una sfida ricordare che non è necessario apparire sempre giovani. Internet vuole che tu lo faccia, ma se lo fai, non avresti dovuto farlo». I fan non hanno dubbi: al naturale è semplicemente favolosa...

[amica-related]

Consigliato