Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • oggi
Trascrizione
00:00La tragedia si è consumata verso le 21.30 di venerdì in un punto della Brebemi, teatro solo pochi mesi prima di un incidente molto simile.
00:08Sofia Galante, 19 anni di travagliato, viaggiava seduta sul sedile del passeggero quando l'auto ha tamponato quella che la precedeva.
00:16Lei d'impulso ha aperto la portiera della macchina ed è scesa, si è così ritrovata nella corsia centrale della Brebemi ed è stata investita da un'auto che sopraggiungeva.
00:26Un impatto devastante che non le ha lasciato scampo. In Brebemi, tra le uscite di travagliato ovest e travagliato est, sono arrivate ambulanze, automediche, vigili del fuoco, pattuglie della polizia stradale.
00:38Sofia è stata sottoposta a tutte le manovre di rianimazione del caso, ma senza successo. Troppo profonde le ferite riportate dalla giovane, il cui destino è già segnato.
00:48Ferite, ma in maniera più lieve, le altre persone coinvolti, il ragazzo che era al fianco della 19enne e gli occupanti delle altre automobili, finite una addosso all'altra.
00:58L'incidente ha mandato in tilt la circolazione e per consentire ai mezzi di soccorso di arrivare sul posto e operare in sicurezza, la Brebemi è stata chiusa a lungo in direzione di Brescia.
01:07L'incidente di ieri sera ha riportato alla memoria quello analogo, accaduto il 7 dicembre dello scorso anno sempre in Brebemi, sempre nei pressi delle uscite di travagliato, solo sulla carreggiata opposta.
01:19A pagare con la vita in quell'occasione fu una 27enne di origini albanesi, Adela Xaferri, residente a Brescia da una ventina d'anni, commessa in una pasticceria.

Consigliato