Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Trascrizione
00:00Stefano Gori è il nuovo portiere dell'Union Brescia, un contratto triennale per il giocatore classe 96 che già venerdì mattina si è presentato per le visite mediche.
00:10Sabato i primi allenamenti agli ordini di mister Aimodiana, quando la squadra toccherà per la prima volta il prato dello stadio Rigamonti per testare il campo rigenerato dopo lo stato di abbandono in cui Cellino lo aveva lasciato.
00:22Gran colpo, quello messo a segno dal club di Pasini, lo scorso anno allo Spezia Gori ha mantenuto la porta inviolata in 14 occasioni su 27 presenze, nessuno come lui.
00:34Per Gori, dalla Voluntas alle giovanili del Brescia prima di passare al Milan, si tratterà di un ritorno a casa dopo essere rimasto svincolato dalla Juventus che lo ha sempre girato in prestito.
00:45Sul capitolo punte l'Union Brescia è più attendista, tutto spostato a dopoferragosto quando il mercato entrerà nella parabola discendente, chiusura prevista il primo settembre.
00:55L'orientamento è sul profilo di un centravanti classico, il favorito sarebbe Alberto Spagnoli ora al Padova, dall'Avellino è un'uscita Gabriele Gori e il giocatore ha fatto arrivare all'Union più di un messaggio.
01:06Sullo sfondo c'è ancora il nome di Flavio Bianchi, anche se il centravanti non è.
01:11Per il resto si registrano anche le prime voci in uscita, al di là di Claudio Santini c'è da segnalare l'interessamento dell'Ecco per Denis Ergeleio, incerta invece la situazione di Simone Cantamessa.
01:23Potrebbe infine riaprirsi un'opportunità per Elvis Cabasci che ha scelto di dare la priorità all'Union Brescia.

Consigliato