00:00Prende corpo la prossima stagione di Serie C, a partire dal primo atto ufficiale, quello della composizione dei tre gironi, che come previsto hanno visto le tre squadre bresciane, Union Brescia, Lumezzana e Ospitaletto inserite nel raggruppamento A.
00:12Nessuna sorpresa quindi al netto di promozioni e retrocessioni, con l'unica differenza rispetto alla scorsa stagione rappresentata dall'Inter Under-23 al posto dell'Atalanta Under-23.
00:22Domani, invece, verrà sorteggiato il primo turno della Coppa Italia DC, che fisserà anche la data dell'esordio ufficiale Biancazzurro, mentre lunedì avrà luogo il sorteggio dei calendari della nuova stagione.
00:33Nel frattempo la squadra sta proseguendo il lavoro in ritiro a Pianborno, con tutti gli effettivi a disposizione, ad eccezione dell'infortunato Filippo Vesentini.
00:41Il centrocampista 22enne, che si era procurato una lussazione di terzo grado alla spalla destra in allenamento, è stato operato ieri alla clinica Sant'Anne.
00:48Già domani potrà raggiungere i compagni in ritiro, ma dovrà restare in box per circa due mesi.
00:53Una tegola per la formazione allenata da Emo Diana, che intanto ha scelto anche i numeri di maglia, decidendo di rispettare i due storici ritirati dal Brescia.
01:01Il 10 che fu di Roberto Baggio e il 13 del compianto Vittorio Mero.
01:05Proseguono anche i test per Balestrero e compagni, che domani alle 17, sempre a Pianborno, affronteranno nella seconda amichevole estiva l'ospita Letto, neopromossa, Bresciana in Serie C.
01:14Mentre c'è stato un cambio di programma, salta al test con il Forlì, inizialmente previsto per il 9 agosto, al suo posto un triangolare con Desenzano e Gianna Erminio, fissato per il 10 alle 17.