Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
«Please yourself like you mean it». Goditi il piacere come vuoi tu, così ci sussurra all'orecchio Harry Styles nello spot per il lancio della sua nuova linea di sex toys, Pleasing Yourself. Un’estensione audace e sorprendente del suo brand di lifestyle e bellezza, Pleasing. Non è solo uno slogan, ma un invito spudorato e divertente a prendersi cura del proprio corpo per soddisfare come meglio crediamo i nostri piaceri. L’ex golden boy del pop, oggi icona genderless, artista sofisticato e imprenditore visionario, torna a far parlare di sé… questa volta esplorando con stile il mondo del benessere sessuale all’insegna del puro piacere.
[idgallery id="2280050" title="I sex toys per la coppia o per divertirsi da soli"]

Un vibratore (doppio) per godersi il piacere con stile
Il protagonista assoluto? Un vibratore doppio, compatto ma potentissimo, dal design elegante e irresistibilmente cool. Il prezzo è di 68 dollari e, come tutto ciò che porta la firma Styles, è stato pensato con cura maniacale. A progettare il toy è stata Zoë Ligon — sex educator, artista e  “dildo duchess” (regina dei vibratori) — che l’ha definito «una bacchetta magica capace di far vibrare anche i più scettici». Sette velocità, due motori, una forma sinuosa: perfetto da soli, ancora meglio in compagnia.
[idarticle id="2571847,2417085" title="Sesso: come capire se è ''sano'' o se c'è dipendenza sessuale?,Vita da single: come scegliere il giusto sex toys?"]

Lubrificante deluxe: scivolare nel piacere
Ad accompagnare il sex toy, arriva anche un lubrificante ad alte prestazioni, venduto a 25 dollari. Silicone setoso, approvazione FDA(Food and Drug Administration), e una texture talmente vellutata da trasformare ogni tocco in un’esperienza. Insomma, non è il solito lubrificante da farmacia: questo è lusso intimo firmato Harry Styles.
[idgallery id="1807470" title="Sex toys e sex coach: 7 consigli per superare la crisi di coppia"]

Il messaggio di Harry Styles: piacere sì, ma con consapevolezza
Dietro le luci soffuse del piacere, c’è anche un messaggio importante. Pleasing ha scelto di collaborare con Planned Parenthood per garantire che i prodotti siano accompagnati da istruzioni chiare e contenuti educativi accurati. L’organizzazione ha contribuito alla stesura di spiegazioni per guidare in maniera accurata nell'uso dei prodotti e ha pensato una serie di video educativi in tema di salute e sessualità. Ma non finisce qui: sono in arrivo anche dei preservativi in edizione limitata con il provocante slogan «I’m for Planned Parenthood». Piacere, sì, ma con consapevolezza.
[idarticle id="2117614,1626034" title="Com'è il sesso per le persone con disabilità? Un podcast lo svela, oltre pregiudizi e sex toys,Sex toys: idee regalo erotiche, non solo per chi è in coppia"]

Un nuovo capitolo del piacere firmato Harry Styles
Che Harry Styles avesse un debole per il piacere — soprattutto quello femminile — lo avevamo intuito da tempo. Già nel 2021, parlando del suo successo Watermelon Sugar, il cantante ha ammesso sul palco: «Parla della dolcezza della vita... e anche dell’orgasmo femminile, ma quella è un’altra storia».  Con Pleasing Yourself, Harry Styles ha aperto una porta sul piacere senza tabù, invitandoci a riscoprire noi stessi con curiosità e autenticità. Perché in fondo, il vero lusso oggi è concedersi di piacersi — e farlo come si deve. E se a guidarci in questo viaggio è un artista capace di rompere gli schemi e riscrivere le regole, allora possiamo solo dire: benvenuti nel nuovo capitolo del piacere firmato Harry Styles.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti

Consigliato