Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Esordio positivo nella Como Cup per la squadra di Fabregas, che in semifinale batte 3-1 gli arabi dell’Al Ahli e ora attende la vincente di Ajax-Celtic per la conquista della coppa. Tanti volti nuovi in campo per i padroni di casa, su tutti Baturina e Azon, quest’ultimo a segno con la nuova maglia. Ma a prendersi la scena è stato il veterano Strefezza, votato come mvp del match: ecco le sue parole al termine della gara.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Con Gabriele Strepezza, partita questa sera giocata già a ritmi altissimi da voi, subito pressione alta per 90 minuti, è questo quello che volete imporre anche in Serie A?
00:11Sì, noi lavoriamo quello, dopo quando andiamo in partita proviamo di fare quello che facciamo in allenamento, quindi stiamo allenando questo già dall'anno scorso, stiamo allenando ancora di più e vogliamo fare ancora meglio perché siamo solo all'inizio.
00:25Ti ho visto molto in palla questa sera già in forma per il campionato, come ti senti? Sei pronto per questa nuova stagione ancora con il Como?
00:34Mi sento bene, mi sento bene, mi sento con i compagni bene, quindi possiamo ancora crescere, come ho detto siamo al solo all'inizio e vogliamo prendere la forma fisica top più presto possibile, quindi proviamo a fare di tutto per stare bene con l'inizio del campionato.
00:50Un'ultimissima, avete una squadra molto giovane, tu sei sicuramente uno dei giocatori più esperti che può dare una mano anche a questi ragazzi, come vedi questo gruppo che sembra molto promettente.
00:59Sì, sono bravissimi ragazzi, fortissimi i calciatori, sono giovani però hanno una mentalità vincente, quindi questo aiuta, aiuta a lavorare, aiuta anche in partita di vincere le partite, possono crescere tanto, io darò una mano come sempre, come faccio sia negli spogliatori che in campo e proviamo di fare bene nel campionato.
01:21Grazie!
01:22Grazie!

Consigliato