00:00La Fiorentina prima squadra con Capitan Ranieri e naturalmente la primavera di Mister Galloppa scende in campo e noi ci ascoltiamo con grandi piacere anche l'inno della Fiorentina.
00:12Abbiamo proprio del numero 11 della primavera che è giocando qualche metro su uno rispetto al solito, è partito molto bene, corridoio per Moise Kane che può andare ad aggredire e mangiare campo, punta direttamente Fei, va su un mancino, uscita di Fei, buonissima parata del portiere della primavera.
00:27Parliamo di un classe 2007 e un classe 2006, Sadotti, figlio di Mirko Sadotti, ex giocatore professionista, attenzione, idea per Dodò, il brasiliano con l'esterno, giocata splendida, pallone buttato dentro da Pablo Mari, il corridoio per l'inserimento del brasiliano che porta in vantaggio la Fiorentina e provate un po' ad indovinare a che minuto arriva al tredicesimo,
00:55il minuto del nostro capitano per sempre Davide Astori, la prima rete stagionale, arriva proprio al tredicesimo e la sigla, Dodò.
01:04Dodò, Rosens, un movimento di Ranieri, la tiene dentro, il capitano della Fiorentina, il cross è delizioso per Moise Kane, colpo di Reni di Fei, e poi, la inserita in vantaggio, Moise Kane.
01:16Dodò, che si è accentrato, va col piattone a servire tutto solo Zecco, che può alzare la testa a giocare sul primo pallone.
01:22Gudmundson, tocchetto sotto, sfortunato numero 10 di La Fiorentina, pallone che impatta sulla traversa, si butta dentro Gudmundson, l'appoggio per Fagioli, che alza la testa, sul secondo c'è Ranieri, corto per Gudmundson, la sua mattonella, dentro per Zecco.
01:37Guarda, con grande facilità , in rete questo pallone.
01:42Stop, fin da pallone ancora per Sottil.
01:47Fazzino, 1-2 in velocità , la tiene dentro Sottil, cerca un corner, salta il diretto avversario a creare la superiorità numerica, tocchetto sotto a scavalcare tutti!
01:58Indurra, 4-0 per il finale, al 55esimo, in vento tutto Sottil.
02:04Giustamente non ci sono neanche chissà che interventi, non è mai detto, ricordo spesso di tesserati della prima squadra a lamentarsi, magari con la direzione, in questo caso è importante come il sinistro di Vendoro!
02:17Pallone in buca d'angolo, 5-0 Fiorentina, dopo passi sui minuti dell'aria, Remardelli per fare veramente forte, con questo siluolo dalla distanza del centro che ha visto della Fiorentina.
02:28Sottil, recupera un ottimo pallone per la Fiorentina, lo scarico per Beltran, cerca un appoggio.
02:34Ancora per Braschi, poi Parisi col macino, dentro per Fazzini, prima rete in viola anche per Fazzini, arriva in questa amichevole in famiglia al 66esimo.
02:48Leonardelli, ancora corto per il compagno di reparto Biagioni, Pirro, ottimo pallone recuperato da Parisi, sale Sottil, Parisi lo trova, piattone di Sottil!
03:047-0 Fiorentina nel 46esimo, vedete anche il nostro Riccardo, anche fisico, però insomma anche la squadra di Galloppa davvero ha fatto vedere buone cose.
03:15Sì, sì, hanno dato tanto anche loro, non sono riusciti a trovare il gol, ma insomma si è chiusa molto bene la prima squadra di Ola.
03:22La pressione della prima squadra con il Fazzini che si ripropone ancora avanti e il Dur, il pallone che finisce in rete sul secondo palo.