Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Lentamente tutti i tasselli in vista della prossima stagione della Germani stanno andando al loro posto.
00:06Brescia da vicecampione d'Italia sta affrontando l'estate con l'obiettivo di mantenere più elementi possibili del roster che ha firmato la miglior stagione bianco-blu di sempre.
00:14L'unico addio infatti al momento è quello di Chris Dow che è già stato sostituito dal ritorno di CJ Massimburg dopo una stagione spesa in Turchia.
00:22Ma tornando alle conferme è arrivata proprio in queste ore una delle più importanti, quella di Nicola Johnny Ivanovic.
00:28Il playmaker Montenegrino, grande protagonista nella sua prima stagione all'ombra del Cidneo ed elemento chiave dello scacchiere bresciano, ha prolungato il suo contratto fino a giugno 2027.
00:38Quasi 14 punti e 4 assist di media per il 31enne nato a Podgorica che ha varato in quest'annata anche la zona Johnny rendendosi protagonista delle giocate decisive in molti finali di gara.
00:49Confermato quindi per altre due stagioni l'asse portante play pivot tutto balcanico con Miro Bilan a cui si aggiunge in un triunvirato dall'altissimo qui cestistico anche il capitano Medo della Valle.
01:00Insomma delle radici piuttosto solide da cui ripartire per affrontare la decima stagione di Serie A consecutiva con la volontà di confermarsi tra le grandi del campionato italiano.

Consigliato