L’abbigliamento può essere un valido alleato per valorizzare i fianchi larghi. Le scelte azzeccate sono infatti capaci di esaltare la fisicità e i punti forti di ognuna, nascondendo quelli che in alcuni casi vengono considerati difetti. Ecco allora cinque outfit strategici e di tendenza per valorizzare i fianchi larghi.
Abito svasato o dalla forma ad A Per mimetizzare i fianchi larghi, nell'Estate 2025 spazio ad abiti svasati o dalla forma ad A. Da preferire a silhouette troppo aderenti e avvolgenti.
[idarticle id="2600465" title="Scelte smart. Cosa indossare per nascondere i fianchi larghi nell'Estate 2025"]
Blazer con cintura Non si può sbagliare facendo affidamento su un blazer o su un capospalla "spezzato" da una cintura. L'accessorio in pelle, infatti, rende più armonica la figura, nascondendo i fianchi.
Blusa con scollo a V e pantaloni a vita alta La combinazione composta da blusa con scollo a V e pantaloni a vita alta dalla gamba dritta è adatta a fashioniste desiderose di nascondere i fianchi.
Abito midi con corpetto Un abito midi con corpetto aderente e gonna ampia, "aperta" a partire da sotto il décolleté, assicura look lusinghieri ed eleganti.
[idarticle id="2371746" title="Quali look scegliere d'estate per nascondere i fianchi larghi"]
Blazer oversize e pantaloni sartoriali Spazio ad item dalle linee rigorose e dal design deciso. Un blazer oversize e lungo, portato insieme a pantaloni sartoriali e scarpe col tacco è sempre una buona idea.