Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 16/07/2025
Non servono grandi discorsi per raccontare certi momenti: basta un gesto, una carezza, un sussurro. In un video condiviso sui social, Ignazio Moser si avvicina con dolcezza al pancione di sua moglie Cecilia Rodriguez, lo accarezza con mani lente, lo bacia, lo chiama per nome: «Clarita…». È la loro prima figlia, Clara Isabel, che nascerà a ottobre, ma per i futuri genitori è già presenza viva, concreta, quotidiana.

[idgallery id="1675806" title="Cecilia Rodriguez tra Belen, amore e tv"]
Ignazio Moser, il pancione di Cecilia Rodriguez e Clarita
La scena dura pochi secondi ma racconta moltissimo: Ignazio Moser, inginocchiato accanto a Cecilia, le mani aperte sul pancione, lo accarezza in silenzio. Poi abbassa il capo, parla con voce bassa e affettuosa, chiama più volte la bambina “Clarita”. Un nomignolo che rende tutto ancora più tenero, come a volerla avvicinare a quel mondo familiare che la attende con amore. Cecilia sorride, commossa, in uno scambio che parla di complicità profonda.

[idarticle id="2517287,2587808" title="Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser?,Francesco Moser: «Mio figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez fanno una vita tutta loro. I figli bisogna lasciarli liberi»"]
Un compleanno diverso
Il video arriva a ridosso di un’altra ricorrenza importante: il 14 luglio, Ignazio Moser ha compiuto 33 anni. Ma niente feste esclusive o jet set milanese: i due hanno preferito rifugiarsi in Toscana, con una cena a base di piatti locali alla Locanda La Luna. Al posto della torta, un tiramisù con candeline. «Contro ogni pronostico, scollinati anche i 33», ha scritto lui sui social. Poi la dedica speciale a Cecilia: «Quest’anno mia moglie si è superata con il regalo… anche se potrò aprirlo solo tra tre mesi». Il riferimento, neanche troppo velato, è ovviamente alla nascita della piccola Clara.

[idgallery id="2253144" title="Gravidanza: come si calcolano le settimane di gestazione?"]
Tensioni tra Belen e Cecilia Rodriguez
Non passa inosservato neanche un altro dettaglio. Nei giorni scorsi, si era parlato molto delle tensioni ancora irrisolte tra Cecilia e la sorella Belen Rodriguez. La frattura sarebbe profonda, al punto che neppure il compleanno della nipotina Luna Marì avrebbe riavvicinato le due. Eppure, proprio il 12 luglio – giorno della festa della bambina – Cecilia ha condiviso un ricordo tenerissimo: una foto della piccola appena nata, seguita da un breve video in cui Luna Marì accarezza il pancione della zia. Un gesto che sembra suggerire che, almeno per un attimo, le distanze si siano accorciate. Verità o strategia social? Difficile dirlo. Ma l’impressione è che la nascita di Clara possa rappresentare un’occasione importante per ritrovare un equilibrio familiare.

[idarticle id="2553253,2594258" title="Belen e Cecilia Rodriguez hanno litigato? I rumors: «Stavolta è rottura»,Belen Rodriguez al mare con la figlia: «È il primo sole da tre anni: prima avevo la depressione»"]
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: tutto pronto per Clara Isabel
In attesa di ottobre, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a vivere ogni momento con intensità. Il loro nido milanese – un appartamento luminoso con vetrate e balconcino – è già pronto ad accogliere la nuova arrivata. E il legame tra loro si racconta in piccoli rituali quotidiani, come quello visto nel video. Una carezza, un nome sussurrato e un pancione che cresce: a volte basta poco per dire tutto.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Clarita
00:06Eccola, hai visto?
00:12Clarita, topolino
00:14Batti un colpo se sei
00:17Eccola
00:30Eccola
00:32Eccola
00:34Eccola
00:36Eccola
00:38Eccola
00:40Eccola

Consigliato