Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 05/07/2025

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Alle 17 di venerdì 4 luglio è scattata l'ora X per i regamonti.
00:05Il comune si è presentato nuovamente alle porte dello stadio cittadino per notificare il secondo e l'ultimo avviso di sfratto alla società di Massimo Cellino.
00:13Non è assolutamente né un atto di forza né un atto di prevaricazione, ma è semplicemente un atto di giustizia e di responsabilità.
00:22Chi doveva onorare gli impegni non li ha onorati, la società Borussia Calcio sappiamo non essere iscritta a nessun campionato professionistico e quindi con la revoca che c'è stata noi riprendiamo un possesso del nostro stadio e lo restituiamo alla città, ai suoi tifosi.
00:41Atteso il canonico quarto d'ora che ha certificato l'assenza di emissari di Cellino, i funzionari del comune hanno aperto il cancello del Varco 1 dello stadio Mario Rigamonti.
00:49Hanno anche effettuato una rapida perlustrazione dell'impianto.
00:52Il campo va sicuramente ripreso, abbiamo visto anche diversi gatti, diverse erbe infestanti, ci vuole la manutenzione ordinaria sostanzialmente.
01:03Circa 30 tifosi presenti per assistere alla fine di un'era che si è consumata con una manciata di secondi di scintille e la caduta sull'asfalto di un lucchetto tranciato.
01:12La risposta di Cellino però non si è fatta attendere con una lettera di difida inviata alla loggia sostanzialmente in contemporanea che annuncia anche un ricorso al TAR per la questione stadio.
01:22Noi non siamo qua a puntare il dito contro nessuno, se lui riterrà di fare altre scelte c'è una boccatura civica che risponderà e quindi non è questo il problema di adesso.
01:34Il problema di adesso è che c'è una manifestazione di interesse aperta, sappiamo che come dicevate voi Pasini è interessato, quindi c'è un progetto che sembra essere molto serio e concreto.
01:44Noi siamo assolutamente positivi e speriamo che tutto vada per il meglio.

Consigliato