Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 04/07/2025
FIRENZE (ITALPRESS) - "In questo 2025 manca l'ultima gara, la più importante, il Mondiale fra una ventina di giorni a Tbilisi in Georgia. E' l'appuntamento dell'anno e quindi speriamo bene, spero di arrivare nelle migliori condizioni, io come al solito darò il massimo, daremo il massimo con la squadra, siamo sicuramente la squadra da battere e speriamo bene". Lo ha detto la fiorettista italiana, Arianna Errigo, a margine della consegna del Premio Internazionale Fair Play Menarini.

f10/glb/azn

(video in collaborazione con Menarini)

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sono felicissima di ricevere questo premio importantissimo, come hai detto tu, la scherma ha un gesto, quello della mano, del saluto all'avversario, che racchiude un po' il significato, quindi sono onorata di essere qui.
00:19Si parla molto poco di scherma quando non ci sono le Olimpiadi, invece ci sono tante gare importanti.
00:23Manca l'ultima, la più importante, il mondiale, fra una ventina di giorni a Tbilisi in Georgia è l'appuntamento dell'anno, quindi speriamo bene, spero di arrivare nelle migliori condizioni, io come al solito darò il massimo, daremo il massimo con la squadra, siamo sicuramente la squadra da battere e speriamo bene.

Consigliato