Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 24/06/2025
Trascrizione
00:00Suona oggi il primo gong della settimana, scade infatti il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione al prossimo campionato che sulla carta per il Brescia sarebbe la Serie C.
00:11Condizionale d'obbligo perché se da una parte Massimo Cellino ha fornito la documentazione, la stessa, salvo clamorose sorprese, si rivelerà insufficiente per poter partecipare al prossimo campionato, se non altro per aver saltato i pagamenti previsti entro il 6 giugno.
00:27Tempo un paio di giorni che la Covid so che valuti tutto quanto si ritrova per le mani e venerdì il Consiglio federale renderà pubblico ciò che a Brescia si dice da tempo sulla creatura di Cellino calerà il sipario.
00:39A quel punto ancora di più sarà tempo di pensare al futuro, anche se Giuseppe Pasini non ha probabilmente bisogno di aspettare venerdì.
00:47Stanno infatti continuando le interlocuzioni con gli imprenditori bresciani, così come non si è mai interrotto il filo diretto con il comune per la questione stadio.
00:56Domani inoltre sarebbe stato convocato un CDA in Feralpi per parlare dell'eventuale situazione Brescia che starebbe per nascere.

Consigliato