Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 19/06/2025
Doveva essere un pomeriggio spensierato da trascorrere con la compagnia di amici tra il greto e le acque del Piave, vicino all’area attrezzata per pic-nic di Fagarè di San Biagio di Callalta (Treviso). Dennys Navas, venezuelano di 21 anni che viveva con la famiglia a Pasiano di Pordenone, ha raggiunto a nuoto un pilone di uno dei cavalcavia che attraversano il Piave e si è tuffato. Le acque del fiume lo hanno inghiottito. La prima ad accorgersi della sua assenza è stata una ragazza della sua compagnia, che ha prima chiesto ad altri gruppi di ragazzi presenti se lo avessero visto riemergere e poi ha chiamato i vigili del fuoco, lanciando l’allarme. Il corpo era adagiato sul fondo del fiume, a tre metri di profondità. È stato riportato su un isolotto e medico ormai privo di vita. (Video Pajanotti)

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sì, tante acque qua e dopo questo vedi, non vedi questo.
00:07Un ragazzo ha chiamato, amico vieni aiutare, dopo è tutto il ragazzo venito qua e dopo ha guardato anche non ne guardo.
00:15No, siete riusciti a vederlo?
00:17No, no.
00:18E l'hanno tirato su da pochi minuti, vero?
00:20No, questo lui ha chiamato due o tre minuti e dopo due ragazze ha chiamato, amico e un amico è questo qua qua dentro, mio chiamo e mamma.
00:32Aspettare, dopo ha guardato, è sì, un amico.
00:35E dopo venire qua, tutto il ragazzo ha guardato anche non ne guardo.
00:38Quanto è rimasto sotto acqua? Quanto tempo?
00:41È totale questo, un'ora totale questa e prima 10-15 minuti è così e dopo è molto chiamato e dopo arrivo il ricattore e tutto arrivo qua.
00:54Ma era da solo lì nell'acqua o c'era un amico?
00:57No, lui è solo questo, tutto amico e amica qua, questo vecino, sì.

Consigliato