Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 15/06/2025
https://www.pupia.tv - Granato - Non staremo in silenzio
Chi ha conquistato diritti nella storia non è chi è stato zitto e buono, ma chi ha fatto rumore, chi si è organizzato, chi si è ribellato.
In piazza con un pezzo di classe lavoratrice, per ribadire ai potenti del nostro Paese che non ci avranno mai muti o schiavi! (15.06.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Buongiorno a tutte e a tutti.
00:30Portano avanti il paese e siamo in piazza a fare rumore con tutte e tutti voi perché in questo paese chi governa da Giorgio Meloni a Roma al signor Manfredi nel palazzo qui alla nostra sinistra ci vorrebbe in silenzio.
00:50Il signor Manfredi ha speso centomila euro per una statua che è qui alla mia destra per dire state in silenzio.
00:59Noi non saremo mai in silenzio perché chi ha conquistato diritti in questo paese e in tutto il mondo non è che è stato in ginocchio di fronte ai potenti.
01:14Chi ha conquistato diritti e chi ha avuto il coraggio di alzarsi in piedi e di guardare in faccia i nostri nemici, i nostri fratelli si chiamano Lumumba, i nostri fratelli si chiamano Che Guevara, i nostri fratelli sono le donne e gli uomini che hanno liberato i nostri popoli.
01:36E oggi siamo qui a rivendicare diritti e salario non per qualcuno ma per tutte e per tutti perché un diritto negato è una cosa che indebolisce tutte e tutti.

Consigliato