Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 13/06/2025
Trascrizione
00:00Non è per forza, come dire, concepibile, interpretabile come una negatività, è discontinuità perché lui ha una sua personalità, io ne ho un'altra, Luciano Bonfiglio ne ho un'altra ancora, per cui è chiaro che è tutto discontinuo nella vita.
00:18Del Coni che si è molto identificato in Giovanni, Giovanni ha avuto questa straordinaria capacità di relazione, di presenza scenica, io vorrei forse apparire molto meno ma tentare di dare più spazio a tutti, soprattutto ai presidenti federali che sono gli artefici insieme a tutti i loro staff tecnici dei risultati dello sport italiano.
00:46L'abbiamo visto a Tokyo, l'abbiamo visto a Parigi, dare spazio a chi lavora, io in fondo devo essere solamente un uomo dietro le quinte che tenta con la propria giunta di mettere nelle migliori condizioni coloro che poi ci portano i risultati di cui noi ci ne orgogliamo.
01:02Quello che non mi ha convinto è questa eccessiva personificazione, a un certo punto personalizzazione, ma proprio perché Giovanni ha una personalità che è straordinaria, ma questo non significa che ne faccia una colpa.
01:24Grazie a tutti.

Consigliato