https://www.pupia.tv - La Vardera - AMICI MASSIMA DIFFUSIONE: CUFFARO MI ATTACCA PERCHÉ?… Vi ricordate l’onorevole Auteri, il deputato che mi ha minacciato dentro il Parlamento? Bene, oggi aderisce al partito di Cuffaro, uno come lui poteva solo andare a finire lì. Guardate voi stessi quello che sta succedendo 👇🏻 - Aiutaci abbiamo bisogno di te per portare avanti le nostre battaglie entra in ControCorrente https://siciliacontrocorrente.it/iscrizione/ (04.06.25)
00:00Ve lo ricordate l'onorevole Carlo Auteri, quello che mi ha minacciato di morte proprio in questo palazzo al Parlamento Siciliano?
00:30Non ti permettere mai di dire a un collega che io ho dato soldi a mia madre, che io devo un mio lignato, un necessario, carina, fuori, poi chiami i carabinieri, chiami il quotidiano, capite, è chiaro?
00:40A me questa cattiviera che tu hai la puoi utilizzare ogni volta, ma non dire mai cose che non esistono, è chiaro, perché voi dovete fare cose se avete i coglioni di farle, io parlo in mano, ma tu non devi dire niente.
00:55Ebbene, Auteri ha lasciato Fratelli d'Italia e oggi ha trovato una nuova casa, ma uno come Auteri, dove poteva andare a finire secondo voi?
01:04Con Totò Cuffaro. Sì, proprio così, Totò Cuffaro si è preso l'onorevole Carlo Auteri. A Palermo si dice, non tu si piglia, sun si rassumiglia, cioè fondamentalmente nessuno si prende se non hanno qualcosa in comune.
01:17Allora, oggi ufficialmente Auteri è entrato a fare parte della squadra di Cuffaro. Ho mandato un comunicato stampa, dove chiaramente, dobbiamo dire, sotto questo punto di vista dicevo complimenti a Auteri per la coerenza di aver scelto Cuffaro, e Cuffaro non le manda a dire e mi risponde così.
01:32Siamo perfettamente che questa cosa muove da ragione, che sono gradita, che c'è qualche indicazione di qualche parlamentare, ma quello che, caro, non è che poteva venire solo nella Cuffaro.
01:47Ma quello che è certo, se ti venessi in mente anche a lui di venire nella Cuffaro, beh, la Cuffaro è nuova, c'è tempo.
01:55Io, da Cuffaro, tu pensi che io un giorno potrò mai chiederti di venire nel tuo partito? Non ci penso minimamente, quindi questo tuo rifiuto non fa altro che gratificarmi e farmi comprendere che sono dalla parte giusta, perché è a causa di soggetti come te che questa terra è stata martoriata in questi anni.
02:13E il fatto che tu ti prenda il deputato Carlo Auteri è la dimostrazione del fatto che evidentemente sono dalla parte giusta della storia, io.