Mentre i trattamenti estetici e gli interventi di chirurgia plastica diventano sempre più discreti, le persone che ammettono di essersi ritoccate il viso sono sempre più rare.
Per questo motivo, un’influencer di nome Mila ha ricevuto molti complimenti dai follower dopo aver ammesso che, nonostante riceva spesso commenti su quanto sia “naturalmente bella”, in realtà non è affatto così.
"Non voglio che nessuno pensi che io sia naturalmente bella o che abbia questo aspetto naturale", ha dichiarato Mila in un video pubblicato sui suoi social.
"I miei capelli sono decolorati. Le sopracciglia sono tinte e sistemate. Ciglia, siero per ciglia. Se non uso il siero, non ho ciglia."
"Ho fatto diverse [iniezioni alle labbra] nella mia vita. Le unghie sono rovinate, ma sono finte. L’abbronzatura è finta," ha continuato.
"I denti non sono finti, ma mi sono costati migliaia di dollari, cinque anni di apparecchio e trattamenti dentistici, e in più devo sbiancarli ogni settimana per mantenerli così."
"Nulla di tutto questo è naturale. Non voglio che nessuna ragazza giovane che mi segue pensi che questo sia un modello di bellezza naturale", ha concluso.
La sua onestà le ha valso molti elogi nei commenti. "Abbiamo bisogno di più influencer come te", ha scritto un utente su Instagram.