A 74 anni, Jane Seymour dimostra che l’eleganza e la vitalità non hanno età. L’attrice ha condiviso un nuovo video sui social in cui appare a piedi nudi sulla spiaggia, mentre gira sorridendo e si gode la natura che la circonda.
Indossa un leggero abito bianco con spalline sottili e una gonna svolazzante, che mette in risalto le sue lunghe gambe. La star di Dr. Quinn, Medicine Woman irradia fascino e leggerezza.
Nel video, il sole proietta ombre delicate sulla sabbia mentre Seymour manda un bacio verso la telecamera prima di immergere i piedi nell’acqua, visibilmente serena e in armonia con l’ambiente.
Ha accompagnato il video — filmato dall’attrice Heather Graham — con un messaggio ispiratore: "I lunedì possono sembrare come una nuova marea che arriva. Una nuova occasione per muoversi, ridere, ricominciare. Essere qui sulla spiaggia mi riempie di gratitudine: per il mio corpo, per il mio respiro e per questo bellissimo pianeta che condividiamo tutti. Cosa farai questa settimana per riconnetterti con ciò che ti fa sentire più vivo?"