Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 29/05/2025
https://www.pupia.tv - Napoli - CALCIO. TONI: CAMPIONATO STUPENDO, NAPOLI NON HA MAI MOLLATO
Napoli, 29 mag. - "È stato un campionato stupendo: nell'ultima giornata ci si è giocati il primo posto, l'Europa e la salvezza. Erano anni che non c'era un campionato così bello, ha fatto bene al calcio italiano". Lo ha detto Luca Toni, ex calciatore e campione del mondo con l'Italia nel 2006, a margine di una iniziativa nel carcere napoletano di Secondigliano. Per Toni lo scudetto lo ha vinto "la squadra più continua. L'Inter sulla carta era più forte, ma non sempre vince la più forte. L'Inter ha perso qualche punto importante e dall'altra parte il Napoli non ha mai mollato: mister, giocatori e società hanno regalato un sogno a tutti i tifosi del Napoli. Nessuno ad inizio stagione poteva immaginare un Napoli campione d'Italia". (29.05.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Penso che è stato un campionato stupendo, non solo per il primo posto, perché fino all'ultima giornata, come abbiamo visto, si sono giocati il primo posto, la Champions e la Salvezza, quindi penso che erano anni che non c'era un campionato così bello, quindi penso che abbia fatto bene al calcio italiano.
00:14Ha vinto la squadra più continua, se era più forte non lo so, perché comunque l'Inter secondo me sulla carta era più forte, però non sempre vincerà più forte, l'Inter ha perso qualche punto importante, secondo me dall'altra parte c'è stato un Napoli che non ha mai mollato, grazie al mister, grazie a questi giocatori e a questa società hanno regalato un sogno a tutti i tifosi del Napoli, perché sicuramente nessuno all'inizio di questo campionato magari poteva immaginare un Napoli campione d'Italia.
00:44Grazie

Consigliato