https://www.pupia.tv - Napoli - CALCIO. TONI: DISPIACE CHE A NAPOLI ALLENATORI VINCONO E VANNO VIA Napoli, 29 mag. - "Dispiace che tutti gli allenatori che vengono a Napoli non pensano mai di aprire un ciclo, ma vincere e andar via". Lo ha detto Luca Toni, ex calciatore e campione del mondo con l'Italia nel 2006, a margine di una iniziativa nel carcere napoletano di Secondigliano, rispondendo a una domanda sul futuro, ancora incerto, di Antonio Conte. "Mi dispiace soprattutto - ha aggiunto - per una società e per un popolo che meriterebbero un allenatore che prova a creare qualcosa di importante in una piazza come Napoli". (29.05.25)
00:00Io l'unica cosa che posso dire è che a volte dispiace che tutti gli allenatori che vengono a Napoli non pensano mai di aprire un ciclo ma vincere e andare via.
00:08Penso che è una cosa che mi dispiace soprattutto per una società, per un popolo che magari potrebbe anche meritare qualche allenatore che prova a creare qualcosa di importante in una città, in una piazza come Napoli.