Genova, 26 mag. (askanews) - "Sicuramente un cambiamento era auspicato, la città lo chiedeva e il senso di unità che abbiamo saputo dare con questa coalizione ha convinto l'elettorato. Credo che questo ampio risultato sia il risultato di questo". Lo ha affermato la neo sindaca di Genova Silvia Salis, candidata del centrosinistra, durante la conferenza stampa convocata dopo la vittoria alle Comunali."Cambiamento e unità - ha aggiunto Salis - sono stati sicuramente due elementi fondanti di questa campagna elettorale che partiva già da un senso di un risultato negativo di questa amministrazione che era emerso alle Regionali, dove comunque il sindaco uscente a Genova aveva ricevuto una sonora bocciatura".
00:00Sicuramente sono stati due elementi fondanti di questa campagna elettorale che partiva già da un senso di risultato negativo di questa amministrazione che era emerso alle elezioni per le regionali,
00:11dove comunque il sindaco scelte, c'è Ginovali, c'è avuto una sonora bocciatura a favore di Andrea O'Laglio, che poi ha perso le elezioni, però oggi era un ottimo risultato.
00:21Quindi sicuramente il cambiamento era auspicato, la città lo chiedeva e il senso di unità che abbiamo saputo dare con questa coalizione è sicuramente convinto l'elettorato e l'ha potuto essere sicuro di votarci.
00:34Quindi credo che questo anche risultato sia il risultato di questo.