Il weekend è diventato il momento preferito di Meghan Markle. La duchessa torna a conquistare i social nel fine settimana, stavolta con un video tenerissimo che la ritrae insieme alla piccola Lilibet. In un breve filmato postato nelle sue Instagram Stories, la duchessa di Sussex passeggia mano nella mano con la figlia di 3 anni verso un’arnia. Un dettaglio irresistibile? Le due indossano completini da apicoltrice abbinati, mentre in sottofondo risuona la hit anni ‘60 Sugar, Sugar dei The Archies, in un ironico e divertente richiamo al fratellino Archie.
[idgallery id="1497773" title="Mamme royal ieri e oggi: dalla regina Elisabetta a Meghan Markle"] Meghan Markle, Lilibet e le api Lilibet, con i suoi stivaletti color arcobaleno, è stata la protagonista del breve spezzone condiviso dalla madre. In un campo fiorito, la piccola cammina al fianco di Meghan, per poi ricevere una carezza affettuosa sulle spalle. Un momento che offre ai fan un raro e dolcissimo scorcio sulla sua vita, facendola diventare la piccola star della giornata.
[idarticle id="2556172,2566691,677275" title="Meghan Markle pubblica una foto di Harry con i figli, così risponde alle critiche al principe,Foto, ricordi e canzoni: Meghan Markle celebra in modo nostalgico l’anniversario di nozze con Harry,Serena Alunni, apicoltrice bio: «Vi racconto il mio amore per le api»"] Il miele è una passione di famiglia (reale) La passione di Meghan per le api non è certo nuova. Durante la serie Netflix With Love, Meghan, la duchessa aveva raccontato: «È anche un piccolo promemoria per affrontare qualcosa che fa un po' paura. Credo che sia anche questo il bello, ma sto cercando di restare calma. Perché è meraviglioso sentirsi così connessi». Un amore per l’apicoltura condiviso anche da altre teste coronate come Kate Middleton e la regina Camilla.
[idgallery id="1705129" title="Miele, come scegliere tra i vari tipi"] L’attività imprenditoriale di Meghan tra miele e lifestyle Non solo hobby: Meghan ha lanciato il suo miele artigianale Limited-Edition Wildflower Honey attraverso il suo brand As ever. La prima edizione è andata sold out in un lampo, tanto da spingerla a scusarsi con i clienti rimasti a mani vuote. La duchessa sembra aver abbandonato quasi totalmente il suo ruolo royal per riabbracciare quello di influencer di lifestyle. E pare proprio che lo stesso ruolo toccherà ai due figli.