Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 26/05/2025
Un volo a dir poco turbolento. Britney Spears ha regalato ai fan l’ennesimo episodio surreale della sua vita quotidiana. Tutto è successo a bordo di un jet privato diretto da Cabo San Lucas a Los Angeles. La popstar, con leggerezza, ha raccontato su Instagram di essersi accesa una sigaretta a metà del viaggio. «Un mio amico me l’ha messa in bocca e l’ha accesa, quindi ho pensato: "Ah, allora su questo aereo si può fumare"» ha spiegato. Secondo Britney, a confonderla sarebbero stati i portabicchieri montati all’esterno del sedile, un dettaglio che a suo dire faceva sembrare l’aereo “diverso” dagli altri. Il contesto era già vivace: la cantante ha anche dichiarato di aver bevuto vodka per la prima volta. «Mi ha fatto sentire così intelligente», ha detto con tono entusiasta.
[idgallery id="2219923" title="Britney Spears, tutti gli amori di "The Woman in Me""]

L’intervento dell’equipaggio e il fraintendimento
Appena ha acceso la sigaretta, gli assistenti di volo sono intervenuti per farla spegnere. Britney, per sua stessa ammissione, non ha opposto resistenza, ma non ha nascosto un certo fastidio per il comportamento della hostess. «Non le sono piaciuta fin da subito», ha scritto, sottolineando come l’assistente fosse stata molto rigida anche quando lei voleva semplicemente alzarsi, prima ancora che l’aereo decollasse. «Mi ha messo la cintura in modo invadente», ha aggiunto, raccontando il tutto con tono a metà tra l’offeso e il divertito. All’atterraggio, la situazione si è fatta ancora più surreale. Britney ha spiegato di aver visto delle autorità ad attenderla e ha pensato che fossero lì per supportarla, sentendosi “speciale”. In realtà, erano stati allertati proprio dall’equipaggio per via del tentativo di fumare a bordo.
[idarticle id="2403368,2338781,2324641" title="Tutte pazze per Madonna e Britney: i look omaggio sul Red Carpet ai VMAs 2024,Britney Spears, la sua salute mentale è di nuovo in pericolo,Britney Spears furiosa: patteggia con il padre ma dovrà pagare lei le spese legali"]

Le scuse social di Britney Spears
Nel post pubblicato sui social, Britney alterna ironia e leggerezza a una parziale presa di responsabilità. «Mi scuso con chi si è sentito offeso», scrive. Ma poi torna a colpire con le sue solite uscite sopra le righe, domandando ai fan se abbiano notato il suo “adorabile” choker con fiore, parte del nuovo progetto “B tiny”. L’episodio ha suscitato reazioni contrastanti: tra chi si è preoccupato, come spesso accade, per la sua salute mentale e chi ha semplicemente sorriso di fronte all’ennesima trovata eccentrica della cantante.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti

Consigliato