Nei giorni in cui tanto si dibatte della presunta faida con David e Victoria Beckham, il figlio Brooklyn e la moglie, Nicola Peltz, sono stati ospiti nientemeno che di Meghan Markle e il principe Harry, che hanno organizzato una cena nella loro villa di Montecito.
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz a cena dai Sussex Beckham e la moglie, in realtà, non sarebbero stati invitati direttamente dai Sussex, come spiega People: a invitarli degli amici vicini alla coppia, e l’invito sarebbe arrivato prima dei (tanti) party organizzati da Victoria per celebrare i 50 anni di David. Feste a cui, come è noto, non si sono presentati né Brooklyn, primogenito della coppia, né la moglie. [amica-gallery id="1424314" title="Da Helen Mirren a David e Victoria Beckham, tutti a cena da re Carlo"] Una fonte ha riferito a People che Brooklyn e Nicola, marito e moglie dal 2022, rientravano nella lista degli ospiti “aggiuntivi”, e che entrambi «sono stati benissimo, e hanno trovato Harry e Meghan molto gentili, generosi e ospitali».
La rottura tra Brooklyn e il resto della famiglia Beckham In questo scenario resta il mistero su come siano davvero i rapporti tra Brooklyn e Nicola e i genitori di lui. La coppia non ha partecipato ai festeggiamenti per i 50 anni di Beckham senior nonostante l’invito, e alla base della ruggine ci sarebbe - sempre secondo i rumor - il tentativo di Nicola di allontanare il marito dal clan. Secondo fonti vicine a David e Victoria, infatti, da quando Brooklyn ha sposato l’ereditiera e attrice non parteciperebbe più come prima alla vita di famiglia, mentre Peltz riterrebbe i Beckham eccessivamente invadenti e controllanti. [amica-gallery id="1433651" title="David Beckham, le foto social più belle con i figli"] C’è però chi sostiene che a far storcere il naso a Brooklyn sia la nuova compagna del fratello Romeo, la dj Kim Turnbull. In passato Turnbull avrebbe avuto un flirt con Brooklyn, e la scelta di frequentare poi il fratello non sarebbe piaciuta al figlio più grande dei Beckham. A prescindere dalla reale motivazione alla base dell'allontanamento, sembra che Victoria sia «devastata» dalla situazione e che non veda l'ora, con il marito, di avere un incontro chiarificatore con il figlio per ribadirgli tutto il suo amore e la sua vicinanza. [amica-related]