Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 14/05/2025
Grave incidente nella notte a Roma. E' accaduto all'intersezione tra circonvallazione Cornelia e piazza San Giovanni Battista de La Salle intorno all'una. Coinvolto uno scooter e un mezzo di servizio dell'Esercito Italiano, condotto da un uomo di 41 anni. Il conducente dello scooter, un italiano di 59 anni, è stato trasportato in gravi condizioni al policlinico Gemelli, dove poi è deceduto. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro dagli agenti del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della polizia locale, impegnati per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
Altro incidente mortale nella tarda serata di ieri a Tor San Lorenzo, sul litorale vicino Roma. A scontrarsi un'auto guidata da una pensionata di 69 anni e una moto guidata da un barista di Anzio di 48 anni. L'uomo è morto sul colpo. L'anziana è stata portata in ospedale in stato di shock.
Sul posto i carabinieri della stazione di marina di Tor San Lorenzo. Dai primissimi rilievi non si esclude che la macchina non si sia fermata a uno stop e la moto procedesse ad alta velocità.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grave incidente nella notte a Roma è caduto all'intersezione tra Circonvalazione Cornelia
00:06e Piazza San Giovanni Battista della Salle attorno a Luna.
00:09Coinvolto uno scooter a un mezzo di servizio dell'esercito italiano, condotto da un uomo di 41 anni.
00:15Il conducente dello scooter, un italiano di 59 anni, è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico Gemelli,
00:21dove poi è deceduto.
00:23Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro dagli agenti del gruppo pronto intervento traffico della polizia locale.
00:30impegnati per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
00:34Altro incidente mortale nella tarda serata di ieri a Tor San Lorenzo, sul litorale vicino a Roma.
00:39A scontrarsi un'auto guidata da una pensionata di 69 anni e una moto guidata da un barista di Anzio di 48 anni.
00:47L'uomo è morto sul colpo, l'anziana è stata portata in ospedale in stato di shock.
00:52Sul posto i carabinieri della stazione di marina di Tor San Lorenzo.
00:56Dai primi rilievi non si esclude che la macchina non si sia fermata o non stop e la moto procedesse ad alta velocità.
01:02Grazie a tutti.

Consigliato