Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 14/05/2025
C’è chi festeggia i 18 anni con una torta, e chi lo fa con due. E poi c’è Chanel Totti, che aggiunge al pacchetto una playlist da club, una cascata di stories su Instagram e soprattutto… gli stivali specchiati di mamma Ilary. La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha raggiunto la maggiore età martedì 13 maggio, a giudicare dalle immagini del party organizzato la sera prima nella casa romana dell’ex capitano, è entrata ufficialmente nell’età adulta con lo stesso mix di stile e sicurezza che da mesi la rendono protagonista sui social.
[idgallery id="611209" title="La famiglia Totti in vacanza a Mykonos"]

Chanel Totti e la sorpresa del papà orgoglioso
Francesco Totti, in versione papà orgoglioso, è stato il regista della festa, immortalato mentre porta in scena una doppia torta — una più tenera, l’altra più ironica, con la scritta “Finally legal” — tra luci soffuse e fontane di candeline. Manca Ilary, ma Chanel ha trovato il modo di averla comunque accanto: ai piedi indossa gli Andy di Le Silla in versione silver mirror, già visti tempo fa ai piedi della madre e diventati ormai oggetto di culto. Texani metallizzati, esibiti con nonchalance sotto un pantalone oversize e un body nero senza spalline: niente paillettes, niente tulle, niente “principesse”. Chanel Totti ha scelto la strada della dark elegance, abbracciando un’estetica decisamente matura.
[idarticle id="2316727,2282418,1569447" title="Chanel Totti e Cristian Babalus in crisi? La smentita,Mario Balotelli e Chanel Totti insieme?,Caso ''Chanel Totti'', interviene papà Francesco: «Ora ci saranno conseguenze legali»"]

La festa con mamma Ilary
I festeggiamenti, però, non finiscono qui. Secondo quanto circola tra amici e fan, una seconda festa potrebbe essere stata organizzata dalla madre Ilary Blasi, grande assente nella serata romana. Anche gli auguri pubblicati dalla conduttrice sui social lasciavano intendere che un nuovo evento sia in programma. Infatti, nella serata di martedì 13 maggio, la conduttrice ha pubblicato un video del secondo party dei 18 anni di Chanel. Una festa più intimi, a cui hanno preso parte solo parenti e qualche amico stretto. Intanto, il compleanno social di Chanel — tra look minimal chic, atmosfere glamour e dettagli d’autore — ha già fatto il giro del web, confermando la ragazza come uno dei volti più seguiti della gen Z.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica

Consigliato