Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 10/05/2025
Inaugurazione per la ristrutturata sede della concessionaria Capacchione srl Man. Presenti autorità civili e religiose del territorio e la famiglia Capacchione che ha tagliato simbolicamente il nastro della rinnovata struttura

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il viaggio da iniziare insieme
00:30il viaggio del 1982, grazie alla forza e alla voglia della nostra famiglia, ma grazie a tutte le nostre risorse, che per noi sono il bene vero dell'azienda.
00:40È bello avere la struttura, diciamo tutto quanto, ma la nostra forza sono le risorse.
00:46Quindi ogni giorno chiedo loro di starci accanto perché per noi sono fondamentali, a partire dai tecnici, i meccanici, gli elettronici, i venditori, gli amministrativi, i front office, i magazzinieri, spero di non dimenticare nessuno.
01:03Quindi loro sono veramente la nostra forza.
01:06Ringrazio la famiglia che è in azienda, mia cugina che è sempre al mio fianco, mia moglie che è altrettanto al mio fianco, mia mamma lo stesso.
01:18E poi ci sono due persone che nella vita per me sono, sono stati e saranno fondamentali, lavorative e noi.
01:27Uno è qui accanto a me, il mio zio Matteo. Ogni giorno affrontiamo le sfide per dare il miglior servizio ai clienti, starli vicini con serietà, con onestà, con professionalità e quindi battagliamo.
01:43Il destino purtroppo sei anni e mezzo fa, come prima ci siamo detti, ci ha strappato mio padre, che era uno dei tre combattenti, insieme a tutti quanti voi ovviamente.
01:56Lui è ancora qui, è qui in mezzo a noi e questo voglio dire è lui che dà la forza a me e alla nostra famiglia di andare avanti e di guardare sempre avanti.
02:09Lo ricordo, è stato il mio mentore, è stato il mio maestro, è stato tutto per me, spero di aver imparato qualcosa da lui.

Consigliato