00:00Buongiorno a tutti, dopo un tanto tempo che si stanno aspettando questi lavori, stiamo inaugurando il cantiere di via Malet per il facimento del manco stradale, un lavoro che si svolgerà da lunedì in poi.
00:35Ovviamente lascerò la parola alla ditta e ai tecnici per descrivere nei particolari ciò che avverrà in questo mese e mezzo di lavori per cui vi chiedo scusa per il disagio, però ripeto rispetto a questa necessità che tanta gente ci ha chiesto.
00:53Siccome so che arriverà anche qualche domanda sul lavoro per l'abbattimento delle opere abusive in Piazza Corpo di Cristo, dico già che siamo soltanto in attesa dell'autorizzazione della sovraintendenza per lo smontaggio o l'abbattimento di quell'opera abusiva che sta lì da tanto tempo.
01:17Non volendo creare più disagio per questa breve inaugurazione passerai la parola al tecnico che ha progettato il geometra Ceruso e poi alla ditta.
01:29Buongiorno, i lavori consistono nella totale diminuzione dei stanchi libri, nel rifacimento della base in calcestruzione al marco in modo da rendere la carattere e nella riapposizione dei stanchi libri in modo da evitare il futuro stupendo l'ambiente.
01:48Il tutto, i lavori dureranno circa due mesi, verrà fatto a tratti, dopo non perdonare i carazzaggi alla popolazione commercianti.
02:00Ci saranno le varie, il futuro dei vari percorsi accennati, sia carattere, sia carattere, sia carattere, sia carattere, sia carattere.
02:06Vediamo la parola adesso alla ditta che ci spostiamo, così ne approfittiamo anche.
02:15Strappalo da sopra.
02:17Da sopra, vedi.
02:19La ditta è la principale costruzione, una ditta specializzata in questo tipo di intervento.
02:37Lasciamo la parola alla magistratura.
02:40Buongiorno a tutti, come già di parito il Geometra, è un'opera che esiste nel consolidamento dei sanzierini con un armadillo di Sanzierino del Paso.
02:51Noi ci studiamo anche per il risalcio che dobbiamo provare a forza per i lavori.
02:56Cerchiamo di fare un'opera a meglio costruzione.
03:01La città ha opere storiche e cerchiamo di riportarle di nuovo alla stessa modalità .