Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 05/05/2025
MILANO (ITALPRESS) - MILANO (ITALPRESS) - "Preoccupata per l'udienza preliminare del 20 maggio? No". Lo ha detto il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, oggi a Palazzo Lombardia a margine di un evento sul Giro d'Italia, rispondendo ai cronisti sull'inchiesta per truffa aggravata ai danni dell'Inps nella quale è indagata. Alla domanda se confermasse l'intenzione di dimettersi in caso di rinvio a giudizio, ha replicato: "Non ci penso proprio al rinvio a giudizio, quindi non mi pongo il problema".

xp2/trl/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Le do una certezza che poi dopo troveremo la quadra e quindi siamo una coalizione molto coesa, il candidato sindaco sarà il migliore candidato che la coalizione potrà esprimere.
00:14Non abbiamo quello del primato della medaglietta sul petto, ma abbiamo quello importantissimo di vincere Milano perché questa città ha assolutamente bisogno di un grande cambiamento e soprattutto di quelle che sono le priorità che i milanesi sentono.
00:31Quindi la prossima decina alla data, l'Università preliminare del 20 maggio, la scuola è gravata in Milano, lei ci sente preoccupata?
00:38No.
00:38E conferma che il caso di rinvio a giudizio darà le dimissioni?
00:42Ma io non ci penso proprio a rinvio a giudizio, quindi non mi pongo il problema.

Consigliato