Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 02/05/2025
Trascrizione
00:01Penultima gara della stagione per la Germani che domenica alle 18.15 va a fare visita a Sassari in una gara dal valore sicuramente relativo per la Dinamo che è già salva e non può più raggiungere la griglia playoff ma proprio per questo insidiosa potendo giocare a mente sgombra di fronte al pubblico sardo.
00:16A Sassari quindi in casa loro è una partita secondo me molto tosta perché comunque loro avranno voglia di dimostrare tutto però secondo me se giochiamo facciamo le nostre cose e siamo in grado di mettere a punto fisicità non dovremo avere così tanti problemi.
00:36Brescia terza in classifica e reduce da due successi consecutivi ha ancora in mano il proprio destino ma per mantenerlo non a margine di errore.
00:43Ci stiamo allenando veramente in modo fantastico in questi giorni siamo belli aggressivi sul pezzo e l'obiettivo è quello di fare la storia del nostro club diciamo e ti dico anche che essendo che andiamo a Sassari abbiamo due giocatori che hanno fatto che hanno giocato lì Miro e JB Barnell che sicuramente sentono.
01:12Sentono la partita sentono la partita si sentiranno la partita secondo me e daranno spettacolo.

Consigliato