Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 28/04/2025
Tommaso Paradiso è diventato papà. Il cantautore romano e la compagna, Carolina Sansoni, hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, che hanno deciso di chiamare Anna.

Tommaso Paradiso papà: è nata la piccola Anna
Ad annunciare la nascita della piccola è stata proprio Sansoni, con una foto su Instagram del neo papà, 41 anni, che tiene sulla pancia la bimba, corredata da un tenero commento: «Papà dice che sei arrivata prima perché non vedevi l’ora di conoscerci. Lui è un eterno romantico, vedrai, ed è anche per questo che lo amo molto». Poi il benvenuto alla piccola: «Benvenuta in questo pazzo mondo piccola Anna, non vedo l’ora di fare questo viaggio insieme a te».
[amica-gallery id="1406796" title="L'allegro recap dei baby vip nati nel 2024 (con i loro genitori star): le foto"]
Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono conosciuti nel 2017 a una partita di calcio: «L’ho vista e da lì ho iniziato a scatenare l'inferno», ha rivelato lui in alcune interviste, ammettendo di avere fatto una corte spietata a Sansoni, 36 anni. L’aveva definita «una ragazza normale», specificando che con “normale” intendeva «lontana dai riflettori». E in effetti Carolina Sansoni non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, ma un’affermata imprenditrice digitale.

Chi è Carolina Sansoni
Nata nel 1992, a 17 anni si è trasferita a Londra per studiare Marketing. Tornata in Italia per specializzarsi nel campo della moda all’Istituto Marangon, ha seguito un master in finanza a New York. Insieme a un’amica ha fondato la startup Denoise Design, una piattaforma di e-commerce che promuove nuovi talenti della moda, ed è sempre sua Talkin Pills, una piattaforma social specializzata nel mondo del lavoro.
La prima uscita pubblica della coppia risale al red carpet della 74esima Mostra del Cinema di Venezia, ma entrambi restano lontani dai riflettori. Si sa, però, che a Carolina il cantautore ha dedicato Questa stupida canzone d’amore, uno dei suoi brani più celebri, e che il nomignolo con cui la chiama è “Love”, come il titolo di una delle prime canzoni che ha scritto con i TheGiornalisti pensando proprio a lei.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30I giovani fanno fatica a trovare la propria strada
00:52Il gap tra università e aziende sembrano riuscire a colmarsi
00:56Il mondo del lavoro di oggi è sempre più complesso e articolato
00:59Un'entità sconosciuta su cui è difficile reperire informazioni concrete
01:03Così abbiamo deciso di provare a scavare nelle vite dei professionisti
01:29Grazie a tutti

Consigliato