Un rogo nella notte ha distrutto l’Audi Q8 dell’ex difensore Christian Panucci, oggi commentatore televisivo. Il veicolo era parcheggiato nel cortile della sua villa a Spinaceto. Panucci si trovava all’estero, in vacanza a Dubai. I vigili del fuoco e i carabinieri sono intervenuti poco prima delle sette e hanno confermato l’origine dolosa dell’incendio.
Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sicurezza, sia della villa che della strada, per capire se qualcuno abbia agito indisturbato o se si sia trattato di un tentativo di furto degenerato.
Gli inquirenti, al momento, non segnalano minacce recenti verso Panucci, ma l'episodio resta inquietante, anche in considerazione di altri casi simili nella zona.
Panucci era già stato vittima, nel 2011, di una rapina a mano armata e nel 2009 di un furto nella stessa abitazione di Anagnina. Anche la sezione rilievi del Nucleo Investigativo è intervenuta per raccogliere tracce e testimonianze: alcuni vicini sarebbero già stati ascoltati per capire se abbiano visto movimenti sospetti.