Scissione Stagione 2 Trailer HD - La stagione 2 di Scissione è in arrivo il 17 gennaio su Apple TV+.
In Scissione, Mark Scout (Adam Scott) è a capo di un team della Lumon Industries, dove la memoria di ogni dipendente viene sottoposta a una procedura che separa chirurgicamente i ricordi tra la sfera professionale e quella privata. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita personale” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un intricato mistero che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo mestiere e di se stesso.
Nella seconda stagione, Mark e le persone a lui vicine impareranno a loro spese le terribili conseguenze dell’aver scherzato con i limiti della scissione, finendo irrimediabilmente su un sentiero diretto verso la disgrazia.
Oltre a confermare il cast di stelle che comprende il candidato all’Emmy Adam Scott, Britt Lower, Tramell Tillman, Zach Cherry, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, il premio Emmy John Turturro, il premio Oscar Christopher Walken e Patricia Arquette, vincitrice di un Oscar e di un Emmy, la stagione 2 dà il benvenuto nel nucleo dei personaggi principali a Sarah Bock.
La produzione esecutiva di Scissione è curata da Ben Stiller, che dirige cinque episodi della stagione, la cui regia è per le altre puntate affidata a Uta Briesewitz, Sam Donovan e Jessica Lee Gagné. La serie è scritta e creata da Dan Erickson, che riveste anche il ruolo di produttore esecutivo. La produzione esecutiva della seconda stagione coinvolge inoltre John Lesher, Jackie Cohn, Mark Friedman, Beau Willimon, Jordan Tappis, Sam Donovan, Caroline Baron, Richard Schwartz, Nicholas Weinstock, Adam Scott e Patricia Arquette. La casa di produzione è Fifth Season.