Un angolo di Lapponia nel cuore del Lazio: il *Regno di Babbo Natale* di Vetralla, in provincia di Viterbo, continua a incantare visitatori con la sua atmosfera magica e le sue attrazioni spettacolari. Il parco, aperto fino a gennaio, è un viaggio tra luci colorate, decorazioni fiabesche e personaggi fantastici. Appena varcata la soglia del Regno, si entra in un bosco incantato popolato da elfi, renne e personaggi unici come lo chef Bon Bon e Henry lo Schiaccianoci, il custode della positività. Tra le attrazioni più amate, il Victorian Village, una pista di pattinaggio e il tunnel glaciale che conduce alla casa di Babbo Natale, dove i bambini possono incontrare Santa Claus e scattare la tradizionale foto.
Il Regno si arricchisce quest’anno di un album musicale prodotto da Warner Music Italy, «Le canzoni del Regno di Babbo Natale Vol. 1», con brani originali che spaziano dal rock al jazz. Giorgio Onorato Aquilani, fondatore del parco, sogna in grande, pensa ad un film o a un musical, per fare vivere questa magia tutto l’anno.
Un’esperienza che unisce tradizione, innovazione e spettacolo, regalando un Natale indimenticabile a grandi e piccoli. L’ingresso è gratuito dalle 9:30 alle 19:30, con attrazioni per tutte le età.