La verità sta per venire a galla. La seconda stagione di #TheBadGuy è in arrivo il 5 dicembre su Prime Video.
Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), è un integerrimo pubblico ministero siciliano che, dopo la condanna per mafia, decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” che è stato ingiustamente accusato di essere. Dopo anni di intercettazioni tra il boss e pezzi grossi dello Stato, una bomba ad orologeria è pronta ad esplodere nelle mani di chi riuscirà ad impossessarsene. Sua moglie, Luvi Bray (Claudia Pandolfi), farà quanto in suo potere per non farsela scappare. Riuscirà Nino, nei panni di Balduccio Remora, a scovare l’introvabile archivio di Mariano Suro (Antonio Catania)?
Per saperne di più: Prime Video: https://www.primevideo.com/ Instagram: https://www.instagram.com/primevideoit/ Facebook: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT Twitter: https://twitter.com/PrimeVideoIT TikTok: https://www.tiktok.com/@primevideoit Hai Whatsapp e vorresti ricevere contenuti esclusivi? Iscriviti al nostro canale e unisciti alla community 👉 https://whatsapp.com/channel/0029VafPU4uGehEMfP0hWm0Z
Su Prime Video trovi tutti gli show, i film e i documentari ideali per: ridere di gusto (o cercare di non ridere), innamorarti di una storia d’amore (o anche mille), immergerti in mondi apocalittici, viaggiare con supereroi (di integrità discutibile) o farti un bel piantino liberatorio sul divano.
00:00Avevo promesso che quando avessimo bigliato a tuo padre l'avrei detto perché l'odio così tanto. Io non sono Balduccio Remora, io sono Nino Scotellaro.
00:09Ma com'è?
00:11Ma che cazzo, come com'è?
00:15L'archivio di Mariano Suolo stiamo cercando. La prova di vent'anni di rapporti traito e pezzi nostri allo Stato.
00:22La morirei io.
00:24Nonno è scappato dalla clinica e si è portato via al testamento.