Si trova ricoverato in terapia intensiva al S. Camillo di Roma l'uomo aggredito con un coccio di bottiglia ieri intorno alle 19 davanti alla stazione Cipro della Metro A a Roma. Inizialmente il 38enne dello Sri Lanka appariva cosciente, tuttavia dopo il trasporto all'ospedale Santo Spirito è stato trasferito nella tarda serata di ieri al San Camillo perchè le sue condizioni si sono aggravate. L'uomo ha riportato lesioni a un polmone, che risulta perforato, con conseguente emorragia interna. Il 38enne, senza fissa dimora, è stato ferito ieri da un altro uomo, che poi si è dato alla fuga, al culmine di una lite per futili motivi. I passanti in transito nella stazione hanno visto la vittima, visibilmente ferita alla spalla sinistra, accasciarsi a terra. A quel punto hanno dato l’allarme. Secondo quanto riferito da un testimone, l'aggressore, anche lui straniero, avrebbe utilizzato un coccio di bottiglia per colpire la vittima, per poi scappare in direzione Valle Aurelia. La polizia è alla ricerca dell'aggressore.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma News LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Frosinone 90.8 FM Frosinone 98.8 FM
00:00Si trova ricoverato in terapia intensiva a San Camillo di Roma, l'uomo aggredito con un coccio di bottiglia ieri, intorno alle 19, davanti alla stazione
00:08Cipro della metro A a Roma.
00:10Inizialmente il 38enne dello Sri Lanka appariva cosciente, tuttavia dopo il trasporto all'ospedale Santo Spirito è stato trasferito
00:17nella tarda serata a San Camillo perché le sue condizioni si sono aggravate.
00:21L'uomo ha riportato lesioni a un polmone che risulta perforato, con conseguente moraggia interna.
00:27Il 38enne, senza fissa dimora, è stato ferito ieri da un altro uomo, che poi si è dato la fuga al culmine di una lite per futili motivi.
00:34I passanti in transito nella stazione hanno visto la vittima, visibilmente ferita la spalla sinistra, accasciarsi a terra. A quel punto hanno dato l'allarme.
00:43Secondo quanto riferito da un testimone, l'aggressore, anche lui straniero,
00:47avrebbe utilizzato un coccio di bottiglia per colpire la vittima, per poi fuggire in direzione Valle Aurelia. La polizia è alla ricerca dell'aggressore.