Potrebbero essere ad una svolta le indagini sulla tragedia del ragazzo investito e ucciso da un treno ieri mattina a Roma. Forse il ragazzo che è rimasto ucciso stava fuggendo dopo avere compiuto un furto alla stazione Termini. A dirlo sono le indagini della polizia ferroviaria che, dopo aver acquisito e visto le immagini delle telecamere di sorveglianza che puntano sulle banchine e sui binari, hanno ricostruito quanto accaduto. Il ragazzo, un cittadino straniero di circa 20 anni, ancora non identificato perché senza documenti, aveva rubato un cellulare ad una donna, che si è subito rivolta al personale della stazione. Il giovane invece ha scavalcato un cancello, per poi trovarsi proprio sulla linea ferroviaria. In quel momento, alle 10:20 circa, è transitato il treno Velletri Roma che lo ha travolto senza lasciargli scampo poco prima dei binari 18 e 20.
Le 300 persone a bordo del convoglio sono state trasferite su un altro treno. Ritardi nel corso della mattinata sulle linee che transitano sui binari interessati dall'incidente. Alle 13:30 la circolazione dei treni, bloccata fino a quel momento, è tornata alla regolarità. Per permettere i primi rilievi sul corpo e le prime indagini, ci sono stati rallentamenti per dodici treni alta velocità, per cinque intercity e 48 regionali, due i regionali limitati, undici quelli cancellati.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.