Una maxirissa che ha coinvolto una ventina di persone si è consumata la mattina di Natale intorno alle 5.30 all'interno di un fast food a Roma nella zona di Corso Francia. Nel corso della collutazione, che ha visto fronteggiarsi due gruppi di ragazzi, è rimasto ferito l'addetto alla sicurezza del locale e anche un 33enne. Sul posto i poliziotti del commissariato Ponte Milvio che indagano sul caso. Sono state Acquisite le immagini delle telecamere del fast food. I giovani secondo le ricostruzioni si sono affrontati con calci e pugni prima nel locale e quindi nel parcheggio antistante. Il bilancio è di due feriti trasportati in ospedale: uno dei contendenti, di 33 anni, romano, è un addetto alla sicurezza del fast food aggredito dopo aver tentato di dividere i partecipanti alla rissa e averli spinti fuori nel parcheggio.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.