Punto di Rottura, il programma che spacca l'informazione a metà, oggi si è concentrato sulla difficoltà che tutt'ora le donne hanno nel cercare di avere uno stipendio equo al genere maschile. Sono 8.000 EURO in meno di media, ogni hanno la differenza o meglio il gender pay gap che hanno. A seguire anche il fatto che molti giovani, donne ma anche pensionati continuano a lasciare il nostro paese, qualcuno torna ma sono veramente pochi a farlo.
Poi Rush si è dedicato al titolo che ha visto la chiesa protagonista. Il Papa va in contro al mondo arcobaleno e lo fa, dando l'approvazione ai trans e alle coppie gay di battezzare un figlio o semplicemente diventare padrino o madrina.
Questo titolo farà molto discutere in Italia e il conduttore ha tenuto a precisare che, si combattono guerre inutili quando quelle vere, dove muoiono persone e soprattutto bambini, per interessi altrui, vengono rese invisibili.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.