Il 7 novembre prossimo il gup di Roma vaglierà la richiesta di rinvio a giudizio avanzata dalla Procura per Giandavide De Pau, accusato del triplice femminicidio avvenuto nel quartiere Prati il 17 novembre del 2022. L'uomo uccise a coltellate due donne di nazionalità cinese e una 65enne colombiana.
Nel procedimento chiederanno di costituirsi parti civili i parenti delle vittime e l'Associazione italiana vittime vulnerabili di reato. I pm Antonella Pandolfi e Michele Prestipino nell'atto di accusa contestano a Giandavide De Pau, accusato del triplice omicidio, oltre alle aggravanti della crudeltà e dei futili motivi anche la premeditazione. Il 51enne, con un passato da autista per il boss Michele Senese e numerosi precedenti a suo carico, era stato arrestato dalla polizia a meno di 48 ore dal delitto.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.