"Aiutateci a trovarlo, non abbiamo sue notizie da venerdì". Claudia Persia è disperata e lancia un appello per poter riabbracciare suo figlio, Edoardo Camilli, 17 anni di Testaccio, scomparso da Venerdì 20 ottobre. La donna ha diffuso sui social un appello diventato virale in poco tempo con oltre 24mila condivisioni. Il ragazzo è alto 1 e 93, è di corporatura magra e ha capelli castani e occhi verdi. Un piccolo segno di riconoscimento: ha un neo chiaro sulla guancia destra. Il giorno della scomparsa indossava un golfino grigio chiaro con la zip e pantaloni della tuta neri, con tasconi laterali, scarpe Nike bianche con il baffo azzurro. Tantissimi i messaggi di solidarietà e supporto. Chiunque avesse informazioni sullo scomparso è pregato di contattare polizia e carabinieri.
L'ultima sua traccia è a Centocelle, quando il suo cellulare è stato agganciato lì. Poi lo smartphone di Edoardo non ha più dato segni di vita", ha detto la mamma che ha anche lanciato un appello al figlio: "Torna a casa, qualunque cosa la affrontiamo a casa". Anche nella comunità del Pd dato che Edoardo fa parte dei Giovani democratici del I Municipio, si stanno dando da fare per cercarlo. Il ragazzo studia al Gioberti di Trastevere.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.