Il barista dell'Agenzia delle Entrate che non emetteva scontrini e che aveva aggredito in maniera violenta Jimmy Ghione e la sua troupe è stato sospeso. A scoprirlo è l'inviato di "Striscia la Notizia" che tornato nell'ufficio dell'ente di Roma 6 - Eur viene è stato lasciato fuori dalla stessa guardia giurata che mesi prima, davanti alle minacce del barista, si era dato alla fuga. Ad arrivare agli uffici anche la Polizia e il Presidente del Codacons, Carlo Rienzi, che ha specificato alla guardia giurata che "come ufficio pubblico, la porta dell'Agenzia delle Entrate, deve restare aperta altrimenti si tratta di interruzione di pubblico servizio". Alla fine la risposta è arrivata via mail, si legge che sono state "contestate le inadempienze riscontrate a carico del gestore del bar, che hanno portato all'interruzione del rapporto contrattuale e al rilascio dei locali occupati".
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.