Si è trovato in trappola insieme agli amici ed è stato picchiato e rapinato da un branco di giovanissimi. Un'aggressione in pieno giorno, in un parco molto frequentato dagli abitanti di Pietralata, eppure nessuno è intervenuto. A raccontare quanto subito da un 15enne la mamma, dopo aver sporto regolare denuncia-querela ai carabinieri della stazione di Casal Bertone. I fatti l’altro pomeriggio al parco Meda, al Tiburtino. Il giovane si trovava nelle adiacenze dell'area verde - frequentato con gli amici da sempre - quando è stato avvicinato da un coetaneo, che con il pretesto di essere accompagnato al parco, poiché non conosceva la zona, lo ha attirato in trappola. Ad attenderlo c’erano infatti cinque ragazzi e tre ragazze, come spiegherà nella sua denuncia. Il branco ha accerchiato lui e i suoi amici con fare minaccioso, il 15enne è stato schiaffeggiato e colpito a calci e pugni. Poi lo ha rapinato del borsello che portava a tracolla e si è dileguato. Il giovane ha subito chiamato il papà e il 112. In piazza Amilcare Zamorani sono quindi intervenuti i carabinieri della stazione Roma Casal Bertone. Raccolta la denuncia, il 15enne è stato accompagnato all'ospedale Sandro Pertini dove è stato medicato e dimesso.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.