00:16è un'avventa seria che applica anche criteri di sicurezza estremamente nazionali e seria, dimostra che il rischio esiste anche non soltanto negli appalsi, ma purtroppo anche in aziende grandi come la Toyota.
00:49Ci sono dei contratti in scadenza, quindi va capito anche quale tipo di tutela si riesce a dare da un punto di vista di continuità lavorativa per i lavoratori che oggi sono in scadenza, quindi somministrati.
01:01Vanno avviati gli ammortizzatori sociali anche per i lavoratori somministrati e in più abbiamo chiesto un'integrazione salariale che pareggia al 100% i salari di tutte le lavoratrici e i lavoratori che oggi sono presenti all'interno dello stabilimento di Toyota, compresi i lavoratori somministrati.
01:17In cassa integrazione c'è un'indagine in corso, quindi era quasi normale che venisse richiesta. C'è un'indagine in corso, c'è uno stabilimento che ha subito dei danni importanti, c'è anche una condizione morale di chi lavora all'interno dell'azienda non facile.
01:53Ai lavoratori somministrati l'azienda ha confermato anche se mancava ancora un mese per l'aggiuntamento di 12 mesi d'assunzione di PromoSwa, l'azienda li ha già assunti.
02:09Per gli altri che hanno l'aggiuntamento di 12 mesi l'azienda ci darà martedì quello che è riuscita a ottenere nel senso che se noi riusciamo a sfrugurare verranno infermati oppure punti.