Tra Meghan Markle e Buckingham Palace è scoppiata la guerra della marmellata

  • 12 giorni fa
Chi l'avrebbe mai detto che il segno più tangibile della frattura tra i duchi di Sussex e Buckingham Palace l'avrebbe lasciato un vasetto di marmellata. Eppure, ad oggi, è proprio una dolce confettura alle fragole a segnare la distanza tra Meghan Markle e i royal britannici. Dopo i podcast e i documentari su Netflix, l'ex attrice californiana si è lanciata nella nuova avventura targata "American Riviera Orchard", suo nuovo brand di luxury lifestyle.

E come primo prodotto ha scelto proprio una marmellata, oggi sponsorizzata da diverse amiche vip. Sarà un caso che, a distanza di pochi giorni, gli account social di Buckingham Palace abbiano presentato la conserva alle fragole con tanto di stemma araldico? Difficile da credere.

[idgallery id="1571860" title="La nuova villa californiana di Harry e Meghan Markle"]
La marmellata griffata di Meghan Markle
Su Instagram, le amiche della duchessa di Sussex fanno a gara per spingere il prodotto sui social. Kris Jenner, la potente signora del clan Kardashian-Jenner, ha postato una storia Instagram per ringraziare Meghan per il dono.

Lo stesso hanno fatto Abigail Spencer (sua collega in Suits), Mindy Kaling, Tracy Robbins e Tracee Ellis Ross. Ma quella che si è impegnata più di tutte è stata sicuramente Chrissy Teigen. La top model ha pubblicato un video in cui realizza una ricetta alquanto discutibile con pane, marmellata del brand della Markle e bacon, arrivando a coinvolgere una delle figlie e il marito John Legend.

[idarticle id="2319893,2316751,2051026" title="Meghan Markle delusa: la sua marmellata American Riviera Orchard è poco apprezzata dalle amiche,Meghan Markle criticata per i suoi progetti. Presa in giro anche dal fratello,Tutto tace a Buckingham Palace. Il silenzio a corte irrita il principe Harry"]
La risposta di Buckingham Palace
Una marmellata che sarebbe stata realizzata con i frutti raccolti nel giardino della villa di Montecito di Meghan e Harry, realizzata in edizione limitata in appena cinquanta vasetti. E allora stupisce fino a un certo punto che Buckingham Palace abbia deciso di rispondere a suo modo, con un post in cui si promuove una conserva di fragole prodotta dalla casa reale britannica. Qui la presentazione è decisamente più sobria, con due mani che spalmano la crema sul pane o in morbidi croissant. Stili diversi, stesso obiettivo: darsi fastidio.