Il notiziario di Tgs edizione del 30 aprile - ore 13.50
  • 2 anni fa
Conduce Giovanni Villino

Percorso in salita per la finanziaria. I sindaci siciliani bocciano il documento: troppi tagli. Protesta anche il movimento 'Siamo handicappati no cretini'. Oggi a Sala d'Ercole si vota il bilancio.

Incidente mortale sulla strada statale 115 all'altezza di Ribera. Vittima è un operatore turistico, Vincenzo Spagnolo.

Oggi il ricordo di Pio La Torre e Rosario Di Salvo. La Torre un diede un colpo durissimo a cosa nostra, con l'introduzione del reato di associazione mafiosa ma anche della confisca dei beni ai mafiosi.

Emergenza Bellolampo. La discarica è ormai al collasso. L'amministratore Girolamo Caruso ha inviato l'ultimatum al Comune: o si opera in deroga o martedì chiude l'impianto.

Da domani il servizio clienti Ita Airways non sarà più gestito da Covisian e i 221 operatori che lo gestivano rimarranno senza lavoro. Anche Almaviva ha avviato le procedure di licenziamento per 308 dipendenti.

Cantieri in corso sulle autostrade dell'Isola. Disagi anche sulle arterie di collegamento tra le province. Venti i cantieri sulla A19.

Al Teatro Massimo ha trionfato la Tosca nell'allestimento filologico con scene e costumi di Francesco Zito. Due i bis concessi dai protagonisti.

Fra qualche settimana il Palermo potrebbe passare alla holding capeggiata dallo sceicco Mansour, la City Football Group. L'affare prescinde dall'esito dei playoff.
Consigliato