DOLORI CERVICALI, DISCOPATIE, ERNIA IATALE: dopo la correzione dell'Atlante non sono più un problema

  • 2 anni fa
Cervicale?
https://atlantomed.eu/it/cervicale

https://atlantomed.eu/it/ ERNIA CERVICALE, INVERSIONE COLONNA CERVICALE, DOLORI CERVICALI, SBANDAMENTI, DISTURBI DELLA CONCENTRAZIONE, DIMINUZIONE DELLA VISTA, ERNIA IATALE: da molti anni soffrivo di dolori alla cervicale dovuti a delle ernie del disco nel tratto cervicale e da una inversione della fisiologica lordosi cervicale. Ultimamente a questi si aggiunsero degli sbandamenti e giramenti di testa, difficoltà di concentrazione e anche a livello visivo una leggera diminuzione della vista.

Alla ricerca di una diagnosi, ho fatto anche una gastroscopia per una presunta ernia iatale, di cui non è venuto fuori nulla e una TAC al cranio in quanto avevo anche dei continui dolori nella parte sinistra del cranio, ma anche qui non è venuto fuori nulla.
Le uniche terapie che ho fatto sono state quelle di assumere antidolorifici e altri farmaci per l'ernia iatale continuando a convivere con questi dolori.

Un giorno durante una ricerca video di esercizi di fisioterapia per la colonna cervicale ho scoperto della presenza di Atlantomed, ho approfondito e dato che tutti i miei sintomi potevano dipendere da uno spostamento della vertebra Atlante decisi di provare.

Dopo il trattamento devo dire che tutti quei dolori alla cervicale sono…

Vuoi saperne di più sulla correlazione tra vertebra Atlante e Cervicale?
https://atlantomed.eu/it/cervicale

Vuoi saperne di più sulla correlazione tra vertebra Atlante e Discopatie?
https://atlantomed.eu/it/disturbi/discopatia-ernia-del-disco

#Atlantomed #CorrezioneAtlante #ErniedelDisco

==============================================

Forum con testimonianze:
https://www.forumsano.it

Visita il sito:
https://atlantomed.eu/it/

Consigliato