https://atlantomed.eu/it/ - EMICRANIA CON AURA, MAL DI TESTA, VISTA ANNEBBIATA, PARESTESIE Fin dal primo anno di liceo ho cominciato ad avvertire i primi episodi di emicrania con aura. Gli episodi si manifestavano in maniera alquanto strana, perché l'attacco veniva preceduto, oltre che dal forte mal di testa, anche da un addormentamento di una parte del corpo o degli arti e da un annebbiamento della vista. Il tutto durava in maniera continuativa fino a tre giorni.
Nel corso degli anni ho girato vari medici e fatto svariate visite, ma la risposta era sempre quella che dovevo conviverci con questo problema perché non vi era soluzione. L'unica soluzione che mi davano era di trattare i sintomi con antidolorifici e farmaci da banco vari.
Un giorno un mio amico, che soffriva anch'egli di emicrania con aura, mi disse che aveva risolto dopo essersi recato presso un centro Atlantomed. Un pò scettica verso questo trattamento, decido di provarci comunque.
Oggi, dopo il trattamento, mi sono pentita di non essere venuta prima! Non posso che consigliare di venire subito ed evitare di prolungare ancora le vostre sofferenze dovute all'emicrania e alla cervicalgia in genere.
Se sei interessato a sapere come un Atlante disallineato può influire sull'Emicrania: https://atlantomed.eu/it/disturbi/emicrania